Prima sessione 2023 esame di idoneità per agenti d'affari in mediazione

Prove scritte il giorno mercoledì 15 marzo 2023 e lunedì 20 marzo, alle ore 14,30

Si informa che è possibile presentare, entro lunedì 27 febbraio 2023, le domande per la prossima sessione degli esami di Agente d'Affari in Mediazione che è fissata per il giorno mercoledì 15 marzo 2023, ore 14,30, con prove scritte in presenza, presso Camera di Commercio di Modena, via Ganaceto 134, 41121 Modena.

Alle prove scritte saranno ammessi 20 candidati in ordine di presentazione della domanda.

Nel caso in cui il numero di domande sia superiore a quello stabilito, la Camera di Commercio si riserva la possibilità di stabilire una ulteriore sessione d'esami per soddisfare le richieste pervenute.

Aggiornamento
Si informa che, in considerazione delle domande di iscrizione all'esame già pervenute, le prove scritte si svolgeranno in due giornate:
- mercoledì 15 marzo 2023, ore 14,30,
- lunedì 20 marzo 2023, ore 14.30

La convocazione per le prove scritte avverrà via mail, così come per tutte le comunicazioni riguardanti gli esami.

L'esito delle prove scritte sarà comunicato via mail agli interessati.

Le prove orali saranno effettuate con calendario che sarà comunicato sempre via mail a coloro che avranno superato le prove scritte. Il calendario delle prove orali sarà pubblicato anche sul sito internet della Camera di commercio.

Per le prove scritte e orali sono valide le norme sanitarie in vigore al momento dello svolgimento delle stesse.

In ogni caso è necessario presentarsi muniti di:

  • documento di identità in corso di validità
  • biro nera o blu funzionante

Si ricorda che l'assenza alle prove scritte o alle prove orali, non adeguatamente giustificata da documentazione comprovante l'oggettiva impossibilità a partecipare, determinerà l'esclusione dall'esame e sarà equiparata al suo mancato superamento.

Si invita a prendere visione delle modalità di svolgimento delle prove scritte al seguente link: https://www.mo.camcom.it/registro-imprese/attivita-regolamentate/esami-mediatori

Le date potrebbero subire variazioni per motivi organizzativi. Nell'eventualità i candidati ammessi saranno tempestivamente informati via mail.

Le domande, correttamente compilate e complete della documentazione richiesta e del versamento dei diritti tramite Pago PA, dovranno essere presentate entro lunedì 27 febbraio 2023 alla Camera di Commercio in una delle seguenti modalità:

  • senza appuntamento presso lo sportello Registro Imprese in via Ganaceto 140, Modena
  • inviate e pervenute entro la data sopra indicata a mezzo raccomandata A/R a Camera di Commercio di Modena, via Ganaceto 134, 41121 Modena (sarà valida la data di ricezione assegnata dall'ufficio protocollo della Camera di Commercio).

Per ulteriori informazioni: registro.imprese@mo.camcom.it

Azioni sul documento

pubblicato il 14/02/2023 ultima modifica 02/03/2023