Seminario formativo su ATECO Starweb

• Cosa Seminario
  • Quando il 23/04/2024 dalle 13:00 alle 14:00
  • Dove C.C.I.A.A. di Modena
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

La nuova funzione disponibile per la Camera di Commercio di Modena come funzionalità integrata in StarWeb e che aiuta a comporre la descrizione attività in formato standard e fornisce informazioni sugli adempimenti correlati necessari alla presentazione della comunicazione al Registro Imprese.

Per illustrare tale strumento la Camera di Commercio di Modena (Area Registro Imprese) organizza incontro formativo riservato ai professionisti, imprese, associazioni di categoria e a tutti i soggetti interessati che trasmettono le denunce di inizio e variazione attività al Registro Imprese/REA.

Il seminario si svolgerà Lunedì 9 giugno 2014 dalle 10.00 alle 13.00 presso la Sala Panini della Camera di Commercio di Modena.

Relatore: Dr.ssa Laura Businaro di InfoCamere

• Le funzionalità dello strumento ATECO integrate in Starweb
  • Compilazione della modulistica Registro Imprese (descrizione attività)
  • Utilizzo e verifiche delle indicazioni sulla normativa di riferimento
  • Classificazione Ateco 2007
La partecipazione è gratuita.

Materiale didattico: