Terza sessione esame di idoneità per agenti d'affari in mediazione

Fissate le date delle prove scritte online per il 17 maggio 2021
  • Quando 17/05/2021
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Si informa che da oggi è possibile presentare le domande per la prossima sessione degli esami di Agente d'Affari in Mediazione che è fissata per il giorno lunedì 17 maggio 2021 con prove scritte online.

Alle prove scritte saranno ammessi massimo 20 candidati in ordine di presentazione della domanda.

Nel caso in cui le richieste presentate dovessero essere superiori a tale numero le domande non accolte potranno, su richiesta, essere considerate valide per la successiva sessione che si svolgerà nel mese di giugno.

Le prove scritte saranno svolte on line, attraverso la metodologia della videoconferenza. I partecipanti interagiscono con la commissione in modalità sincrona (in diretta), attraverso un applicativo funzionante via internet. E' necessario essere dotati di un PC fisso o portatile con audio e webcam. Le ulteriori informazioni necessarie e la procedura specifica saranno comunicate successivamente ai candidati ammessi.

Per le prove orali si svolgeranno nei giorni successivi alle prove scritte, con calendario e modalità che sarà definito al termine della prima giornata degli esami.

La data relativa alle prove scritte potrebbe subire variazioni per motivi organizzativi. Nell'eventualità i candidati ammessi saranno tempestivamente informati via mail.

Le domande dovranno essere presentate entro venerdì 30 aprile 2021 alla Camera di Commercio in una delle seguenti modalità:

  • previo appuntamento (tel. 059 208230), presso lo sportello in via Ganaceto 113, Modena
  • inviate a mezzo raccomandata A/R a Camera di Commercio di Modena, via Ganaceto 134, 41121 Modena

Per ulteriori informazioni: registro.imprese@mo.camcom.it

Link

Modulo di domanda Esami Mediatori

Esami Mediatori

Azioni sul documento

pubblicato il 13/04/2021 ultima modifica 14/04/2021