Convocazione quarta sessione esame di idoneità per agenti d'affari in mediazione

Prove scritte online il giorno mercoledì 17/11/2021 ore 15 per i soli candidati ammessi
  • Cosa Esami
  • Quando il 17/11/2021 dalle 15:00 alle 17:00
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

La prossima sessione degli esami di Agente d'Affari in Mediazione per l'anno corrente si svolgerà con inizio il giorno mercoledì 17 novembre 2021 ed è riservata ai soli candidati ammessi (si veda Determina Dirigenziale n. 348/2021 pubblicata all'Albo Camerale) e a completamento delle domande già ricevute nei mesi precedenti.

Le prove scritte (ognuna della durata di 20 minuti) saranno realizzate on line, attraverso la metodologia della videoconferenza. I partecipanti interagiscono con la commissione in modalità sincrona (in diretta), attraverso un applicativo funzionante via internet. E' necessario essere dotati di un PC fisso o portatile con audio e webcam.

Le prove orali saranno effettuate in presenza con calendario che sarà comunicato al termine delle prove scritte.

Si invita a prendere visione delle modalità aggiornate di svolgimento delle prove scritte al seguente link: https://www.mo.camcom.it/registro-imprese/attivita-regolamentate/esami-mediatori

Le date potrebbero subire variazioni per motivi organizzativi. Nell'eventualità i candidati ammessi saranno tempestivamente informati via mail.

Per le successive sessioni d'esame seguirà apposita pubblicazione sul sito con tutte le informazioni e i termini per la presentazione delle domande.

Link

Modulo di domanda Esami Mediatori

Esami Mediatori

Azioni sul documento

pubblicato il 05/11/2021 ultima modifica 05/11/2021