Sei pronto ad affrontare le complessità doganali delle tue operazioni di import-export?

Incontra il nostro esperto doganale | Servizio gratuito | Mercoledì 22 Maggio, dalle 9:00 alle 13:00
  • Cosa Promos Italia Incontro Iniziative
  • Quando il 22/05/2024 dalle 09:00 alle 13:00
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal
  • Rispettare le normative doganali e comprendere le procedure per importare ed esportare è essenziale per evitare sanzioni e controversie e ciò include la compilazione corretta dei documenti doganali e la conformità alle normative locali e internazionali.
  • Le tariffe doganali e le accise possono influenzare significativamente il costo delle merci importate ed esportate; è importante comprendere le tariffe applicabili e pianificare di conseguenza.
  • Determinare l'origine delle merci è fondamentale per beneficiare di accordi commerciali preferenziali e agevolazioni tariffarie.
  • La corretta classificazione delle merci secondo il sistema armonizzato (HS) è importante per determinare le tariffe doganali, le restrizioni e le regolamentazioni applicabili.

Promos Italia ha pensato a tutto!

Con il servizio PARLANE ALL'ESPERTO puoi fissare un appuntamento individuale a distanza con un professionista selezionato. Riceverai orientamento e assistenza mirati per ogni aspetto delle tue operazioni doganali.

Chi può partecipare

Imprese con sede legale e/o operativa iscritte alla Camera di Commercio di Modena.

Grazie al sostegno della Camera di Commercio di Modena, il servizio è gratuito per le imprese partecipanti.

I posti sono limitati, e le richieste saranno considerate nell'ordine di arrivo.

Assicurati il tuo appuntamento e prendi il controllo delle tue operazioni di import-export.

SONO INTERESSATO

Stefania Borghi