Opportunità d'Investimento in Romania

Venerdì 14 maggio 2021 un webinar sulle misure di sostegno all'internazionalizzazione delle imprese dell'Emilia-Romagna, promosso da Camera di Commercio di Modena, Promos Italia e Camera di Commercio Italiana per la Romania. Aperte le iscrizioni.
  • Cosa Webinar
  • Quando il 14/05/2021 dalle 10:00 alle 11:00
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

"Opportunità d'investimento in Romania - misure di sostegno all'internazionalizzazione delle imprese emiliano-romagnole" è il titolo dell'incontro che si terrà venerdì 14 maggio, ore 10:00-11:00 su piattaforma Zoom.

Il programma prevede i seguenti interventi:

• Indirizzi di saluto: Giuseppe Molinari, Presidente Camera di Commercio di Modena;
  • Presentazione Paese Romania: Roberto Musneci, Presidente CCIE Bucharest;
  • Presentazione Progetto "Tecnologie 4.0 applicate all'industria e all'agricoltura": Giovanni Pometti, Segretario Generale CCIE Bucharest;
  • Outlook Macroeconomico Romania: Alessandro Masotti, Unicredit Bank, Chief of International Business;
  • Question & answer time.

Partecipazione gratuita previa iscrizione.

Allegati

Locandina "Opportunità d'investimento in Romania - Misure di sostegno all'internazionalizzazione delle imprese emiliano-romagnole"

pubblicato il 30/04/2021 ultima modifica 21/05/2021