I Servizi Digitali per lo sviluppo export delle imprese

Webinar il 22 febbraio
  • Cosa Webinar
  • Quando il 22/02/2024 dalle 15:00 alle 16:30
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il Digital Marketing si è trasformato in un pilastro essenziale per le imprese che vogliano espandersi a livello globale. Attraverso i canali digitali le aziende possono raggiungere nuovi mercati internazionali, promuovere i loro prodotti e costruire brand awareness in tutto il mondo. Attraverso l'ottimizzazione dei motori di ricerca, la pubblicità online mirata e i social media, è possibile intercettare clienti potenziali, aumentare la visibilità e incrementare le vendite all'estero.

Promos Italia presenta i servizi digitali che verranno proposti alle imprese nel corso del 2024 per supportare il loro sviluppo sui mercati interazionali.

A chi si rivolge

Il webinar è dedicato alle imprese delle province di Modena, Ferrara, Ravenna, Sondrio e Udine.

Perché partecipare

• Scopri i contenuti dei servizi Promos Italia in anteprima
  • Raccogli le informazioni utili per richiedere la partecipazione alle iniziative
  • Verifica se la tua impresa ha le caratteristiche necessarie per partecipare ai servizi

Programma evento

15.00 - 15.15 | Saluti introduttivi
Saluti ai partecipanti da parte dei responsabili delle sedi territoriali di Promos Italia

15.00 - 16.30 | Presentazione dei servizi digitali di Promos Italia e delle modalità di partecipazione
Silvia Lambertini Responsabile Servizi Digitali, Promos Italia

Per partecipare

Compila la Manifestazione di interesse entro il 21 febbraio 2024.

Barbara Bisi
barbara.bisi@promositalia.camcom.it