Certificazione estero - News

Data Titolo Descrizione
16/02/2021 16:17 Trasporti: ingresso in Germania attraverso il Tirolo Trasporti: ingresso in Germania attraverso il Tirolo Test Covid negativo in lingua italiana, inglese o tedesca e registrazione obbligatori. A22 da Verona in direzione nord chiusa al traffico pesante privo di certificazione idonea.
11/02/2021 13:51 BREXIT: ulteriori indicazioni pervenute da Unioncamere per la compilazione dei certificati di origine con merce made in UK BREXIT: ulteriori indicazioni pervenute da Unioncamere per la compilazione dei certificati di origine con merce made in UK In via generale, per l'esportazione verso il Regno Unito il certificato di origine rilasciato dalla Camera di Commercio non è richiesto, a meno che non si tratti di merce originaria di un Paese terzo.
29/01/2021 16:34 Turchia Turchia Novità per richiesta prova di origine
30/12/2020 15:05 BREXIT: Accordo sugli scambi e la cooperazione tra l'UE e il Regno Unito BREXIT: Accordo sugli scambi e la cooperazione tra l'UE e il Regno Unito Il 24 dicembre scorso, è stata data notizia del raggiungimento di un "agreement in principle" con il Regno Unito, che definisce la futura cooperazione UE-UK a partire dal 1° gennaio 2021.