Evento formativo per la predisposizione delle pratiche telematiche con l'utilizzo di Starweb (1° incontro - Pratiche semplici)

26 aprile 2017, 14.30 - 17.30, Camera di Commercio di Modena
  • Cosa Corso
  • Quando il 29/03/2024 dalle 08:00 alle 09:00
  • Dove Camera di Commercio di Modena
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

La Camera di Commercio di Modena (Area Registro Imprese) organizza corsi formativi a pagamento per la predisposizione delle pratiche telematiche e per l'utilizzo di Comunica Starweb.

Gli incontri, tenuti da personale del Registro Imprese, sono riservati ai professionisti, imprese, associazioni di categoria e altri soggetti interessati che trasmettono pratiche telematiche al Registro Imprese.

1. Registro Imprese - Repertorio economico amministrativo: differenze

2. Output: visura ordinaria - visura storica - visura assetti proprietari - trascrizioni e pubblicità

3. COMUNICA: interazione con altri enti (AE-INPS-INAIL-SUAP)

4. Presentazione strumenti di supporto: output - siti - manuali - modulistica - newsletter - Comunicastarweb