DIRE, ambiente unico di compilazione pratiche

Webinar gratuito - 22 giugno 2023
  • Cosa Webinar
  • Quando il 22/06/2023 dalle 10:00 alle 12:00
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

La Camera di Commercio di Modena - area Registro delle Imprese - in collaborazione con Infocamere, continua con la promozione di una serie di webinar dedicati agli strumenti e servizi digitali per gli adempimenti Registro Imprese.

In particolare il settimo evento del 2023, dedicato ancora a DIRE, si terrà il 22 giugno prossimo.

Continua infatti il percorso che porterà DIRE a diventare l'ambiente unico di compilazione di tutte le pratiche verso il Registro Imprese. Ogni mese disponibili nuovi adempimenti con la conseguente dismissione degli stessi in Comunica Starweb e Comunica Fedra.

Durante il webinar saranno illustrati lo stato di avanzamento dei lavori oltre a demo di compilazione di alcune pratiche.

Contenuti di massima:

• iscrizione di società senza immediato inizio attività con la compilazione a modelli
  • modifiche statutarie/patti sociali
  • caratteristiche generali e obiettivi

Se sei interessato iscriviti al webinar che si terrà tramite la piattaforma Zoom giovedì 22/06/2023 dalle 10:00 alle 12:00:

NB: L'adesione a questa iniziativa è a titolo gratuito; la partecipazione è garantita ai primi 3.000 richiedenti. Gli incontri non verranno registrati e non sono previsti attestati di partecipazione.

pubblicato il 07/06/2023 ultima modifica 22/06/2023