DIRE - Ambiente unico di compilazione pratiche

Il webinar è gratuito e si terrà venerdì 17 dicembre dalle 15:00 alle 17:00. Partecipa al webinar per scoprire DIRE e le sue modalità di compilazione. Sarà l'occasione per scoprire come funziona il nuovo ambiente e quali sono le evoluzioni previste.
  • Cosa Webinar
  • Quando il 17/12/2021 dalle 15:00 alle 17:00
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Continua ad avanzare il cantiere che porterà DIRE a diventare l'ambiente unico di compilazione di tutte le pratiche verso il Registro Imprese, per tutte le tipologie di professionisti e di imprese. Nuovi adempimenti sono disponibili ogni mese, con la contemporanea dismissione degli stessi in Comunica Starweb e Comunica Fedra.

Oltre alle demo di compilazione di alcuni pratiche, durante il webinar faremo il punto sullo stato di avanzamento dei lavori e sui rilasci dei prossimi mesi.

Contenuti

Caratteristiche generali e obiettivi
Quali sono le pratiche attualmente gestite
Come scegliere lo strumento più adatto alla proprie esigenze: FedraPlus vs DIRE o Starweb vs DIRE