Prossime sessioni esame di idoneità per agenti d'affari in mediazione

Fissate le date delle prove scritte: giovedì 6 Febbraio 2020 e giovedì 5 Marzo 2020

La prossima sessione degli esami di Agente di Affari in Mediazione è fissata per il giorno 6 febbraio 2020, alle ore 14,00 (inizio prove scritte ore 14.30).

Le prove orali si svolgeranno presumibilmente nei giorni successivi con calendario da definire al termine delle prove scritte.

Le persone che desiderano partecipare alla prova d'esame possono presentare apposita domanda entro e non oltre il 30 gennaio 2020 direttamente allo sportello Registro Imprese di Modena ubicato in Via Ganaceto 140 aperto da lunedì a venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12.45 e anche il lunedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 15.30.

Avvertenze

Per esigenze organizzative saranno prese in considerazione esclusivamente le domande pervenute entro la data sopra indicata e per un numero massimo di 15 partecipanti.

Nel caso in cui le richieste presentate dovessero essere superiori a tale numero, saranno ammesse le prime quindici tenendo conto del loro ordine d'arrivo e le domande non accolte potranno, su richiesta, essere considerate valide per la successiva sessione che si svolgerà a partire dal giorno giovedì 5 marzo 2020.

Si avvisa che anche per la sessione del 5 marzo è fissato un numero massimo di partecipanti.

Link

Informazioni per la presentazione della domanda