Esame di idoneità per mediatori - Attenzione: nuova rettifica data

La prossima sessione degli esami di idoneità per Agente di Affari in Mediazione, già fissata per il 19 marzo, è posticipata a mercoledì 20 marzo 2024, ore 14.30. Domande da presentare entro il 27 febbraio.

La prossima sessione degli esami di idoneità per i mediatori è stata posticipata a mercoledì 20 marzo 2024 (prove scritte) ore 14.30 presso la sede della CCIAA di Modena ubicata in Via Ganaceto 134.

Si ricorda che:

Prove scritte in presenza presso Camera di Commercio di Modena, via Ganaceto 134, 41121 Modena.

Alle prove scritte saranno ammessi 20 candidati in ordine di presentazione della domanda.

Nel caso in cui il numero di domande sia superiore a quello stabilito, la Camera di Commercio si riserva la possibilità di stabilire una ulteriore sessione d'esami per soddisfare le richieste pervenute.

La convocazione per le prove scritte avverrà via mail, così come per tutte le comunicazioni riguardanti gli esami.

L'esito delle prove scritte sarà comunicato via mail agli interessati.

Le prove orali saranno effettuate con calendario che sarà comunicato sempre via mail a coloro che avranno superato le prove scritte. Il calendario delle prove orali sarà pubblicato anche sul sito internet della Camera di commercio.

Per le prove scritte e orali sono valide le norme sanitarie in vigore al momento dello svolgimento delle stesse.

In ogni caso è necessario presentarsi muniti di:

  • documento di identità in corso di validità
  • biro nera funzionante

Si ricorda che l'assenza alle prove scritte o alle prove orali, non adeguatamente giustificata da documentazione comprovante l'oggettiva impossibilità a partecipare, determinerà l'esclusione dall'esame e sarà equiparata al suo mancato superamento.

Si invita a prendere visione delle modalità di svolgimento delle prove scritte al seguente link: https://www.mo.camcom.it/registro-imprese/attivita-regolamentate/esami-mediatori

Le date potrebbero subire variazioni per motivi organizzativi. Nell'eventualità i candidati ammessi saranno tempestivamente informati via mail.

Le domande, correttamente compilate e complete della documentazione richiesta e del versamento dei diritti tramite Pago PA, dovranno essere presentate entro martedì 27 febbraio 2024 alla Camera di Commercio mediante la nuova piattaforma servizi on line:

https://mo.servizionline.camcom.it/

Per ulteriori informazioni: registro.imprese@mo.camcom.it

Azioni sul documento

pubblicato il 26/02/2024 ultima modifica 26/02/2024