Agenti e Rappresentanti di Commercio attivi e Persone Fisiche non attive

Pubblicazione elenco interessati alla verifica periodica della permanenza dei requisiti

Come anticipato con informativa del 1 febbraio scorso, in ottemperanza a quanto previsto dall'art. 6 del Decreto MISE del 26 ottobre 2011, sono in corso le procedure relative alla verifica dinamica della permanenza del possesso dei requisiti e delle altre condizioni di legge per le imprese esercitanti l'attività di Agente e Rappresentante di Commercio nonché per i soggetti che svolgono l'attività per suo conto e anche per i soggetti inattivi iscritti all'apposita sezione REA (persone fisiche).

A tale scopo alla data del 1 febbraio 2021 sono state rilevate nr. 227 posizioni (imprese attive e/o persone fisiche non attive) che sono interessate alla revisione.

Per agevolare gli interessati si pubblica preventivamente elenco (vedi allegato) al fine di permettere riscontro e presentazione spontanea dell'apposita pratica Comunica con allegato modulo di autocertificazione, debitamente compilato e firmato come da istruzioni già diramate.

Per saperne di più si rimanda alla prima informativa completa al link sotto riportato

Link

https://www.mo.camcom.it/registro-imprese/attivita-regolamentate/news/agenti-e-rappresentanti-di-commercio-attivi-e-persone-fisiche

Allegati

Elenco al 1 febbraio

Azioni sul documento

pubblicato il 01/03/2021 ultima modifica 01/03/2021