I crediti d'imposta per chi investe in innovazione - Cosa c'è da sapere

Webinar gratuito venerdì 3 dicembre 2021 dalle 10.30 alle 12.30
  • Cosa pid Webinar Eventi PID
  • Quando il 03/12/2021 dalle 10:30 alle 12:30
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Modena, nell'ambito della collaborazione tra Ministero dello Sviluppo Economico e Unioncamere, organizza un incontro per illustrare alle PMI e alle imprese cooperative le misure del nuovo Piano Nazionale Transizione 4.0.

Il dott. Maurizio Orco, esperto di finanza agevolata, illustrerà i crediti d'imposta per sostenere la trasformazione digitale delle imprese per Beni strumentali tradizionali e 4.0 (materiali e immateriali), Ricerca&Sviluppo, Innovazione e Design, Formazione 4.0

La partecipazione al webinar è gratuita previa registrazione.

Il webinar si svolgerà tramite la piattaforma ZOOM. Il link di accesso al webinar sarà inviato a tutti gli iscritti all'indirizzo e-mail comunicato in fase di registrazione il giorno precedente al webinar.