ADS e sponsorizzazioni con i social network

Concetti base, strumenti principali: social network, come scegliere strumenti e strategie. Aperte le iscrizioni al webinar gratuito dell'8 novembre 2023 organizzato dal Punto Impresa Digitale di Modena
  • Cosa Webinar pid EiD
  • Quando il 08/11/2023 dalle 10:30 alle 12:30
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il decimo webinar dell'edizione 2023-24 di Eccellenze in Digitale è dedicato ai social network, ovvero come scegliere strumenti e strategie e imparare a usare i social per il business aziendale.

Il seminario si svolgerà mercoledì 8 novembre 2023 dalle ore 10.30 alle ore 12.30 su piattaforma Zoom. Il Punto Impresa Digitale di Modena invierà agli iscritti il link per il collegamento nei giorni precedenti l'incontro.

Docente: Paolo Roganti, Digital Strategist & Trainer - Sicamera

Programma

• Intro strategica sul perché, come e quando avviare e massimizzare azioni di Paid Advertising per una PMI sui social network
  • Focus su alcune delle piattaforme social adatte alle PMI che oggi offrono opportunità di azioni paid geolocalizzate e di profiling dell'audience, come X (già Twitter), Linkedin, TikTok, Spotify, etc.

Iscrizioni

L'appuntamento rientra nel ciclo formativo gratuito EID 2023-24 offerto dal Punto Impresa Digitale di Modena nell'ambito del progetto nazionale realizzato in collaborazione con Unioncamere e Google.

pubblicato il 27/10/2023 ultima modifica 27/10/2023