Garanzia Giovani: un'opportunità per le imprese

Giovedì 23 ottobre ore 16,00 - Sala Panini, Camera di Commercio
  • Cosa Convegno
  • Quando il 20/04/2024 dalle 03:00 alle 04:00
  • Dove Camera di Commercio di Modena
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il programma Garanzia Giovani è operativo dal I maggio e si rivolge ai giovani tra i 15 e i 29 anni che non studiano, non lavorano e non sono in formazione o tirocinio (NEET), per offrire loro l'opportunità di acquisire nuove competenze e di migliorare la propria occupabilità.

L'incontro di presentazione della Garanzia Giovani si svolgerà presso la Sala Panini della Camera di commercio di Modena, via Ganaceto 134, giovedì 23 ottobre a partire dalle ore 16,00. Verranno illustrati gli obiettivi del progetto e presentate le opportunità e le modalità di adesione al programma per le imprese.
Si invitano le imprese e le parti sociali a dare conferma della partecipazione utilizzando questo form di iscrizione.

Programma dell'incontro