Bando per l'attrazione degli investimenti in Emilia Romagna

Domande dal 20 luglio al 14 ottobre 2022

Obiettivo del bando regionale è raccogliere proposte per la realizzazione di investimenti strategici ad elevato impatto occupazionale che comprendano, prioritariamente, attività di ricerca industriale e di sviluppo sperimentale finalizzati a sviluppare e diffondere significativi avanzamenti tecnologici per il sistema produttivo e alla realizzazione di nuovi risultati di rilevanza tecnologica ed industriale di interesse per le filiere produttive regionali.

Il bando è rivolto a tutte le imprese, piccole, medie e grandi.

Per partecipare è obbligatorio che il programma di investimento preveda almeno 20 dipendenti addizionali (di cui almeno il 30% laureati) rispetto al numero totale di addetti impiegati in Emilia-Romagna alla data di approvazione del bando, (4/7/2022).

Le domande vanno presentate dal 20 luglio alle ore 12,00 del 14/10/2022.

Per maggiori dettagli consultare il bando:
Regione Emilia-Romagna: Attrazione investimenti in Emilia-Romagna, accordi regionali di insediamento e sviluppo delle imprese - Anno 2022 - Bando e modulistica

Per ulteriori informazioni:

pubblicato il 13/07/2022 ultima modifica 14/10/2022