Modena sostiene la Giustizia

Presentata la "Fondazione Modena Giustizia". Obiettivo: contribuire al miglior funzionamento dell'apparato giudiziario. Un impegno che ha meritato l'espresso apprezzamento della Presidenza della Repubblica.

Digital Day: Fatturazione elettronica
il 29/04/2024 dalle 14:00 alle 15:00 Camera di Commercio di Modena,

Convocazione conferenza stampa: 9 marzo 2015, ore 11 - Camera di commercio di Modena, via Ganaceto 134

Strategie di intervento per il transito attraverso il Brennero Strategie di intervento per il transito attraverso il Brennero

Giovedì 21 marzo 2019 alla Camera di Commercio si è tenuto un confronto per dibattere sulle problematiche determinate dalle misure adottate dal Governo del Tirolo, tese a limitare il traffico sull'asse del Brennero. I divieti di transito imposti danneggerebbero negativamente l'economia limitando fortemente la mobilità delle merci.