Disegni +4: bando del MISE per la concessione di agevolazioni alle imprese per la valorizzazione dei disegni e modelli

Come & quando partecipare

Si rammenta che le domande di agevolazione potranno essere presentate on line a partire dalle 9:00 del 27/02/2020 sul sito www.disegnipiu4.it fino ad esaurimento delle risorse disponibili e dovranno essere inviate tramite PEC a .

Tale intervento, denominato DISEGNI+4, mira a sostenere la capacità innovativa e competitiva delle MPMI "Micro, Piccole Medie Imprese" attraverso la valorizzazione e lo sfruttamento economico dei disegni/modelli industriali sui mercati nazionale e internazionale.

Servizio di assistenza telefonica al numero 06-77713810 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 11.00.

Servizio di informazione alle imprese attraverso:

Ulteriori approfondimenti »