Webinar "Corso Gpp - Green Public Procurement"

In programma il 23 e il 25 giugno dalle ore 9,15 un seminario gratuito sulla piattaforma streaming. Iscrizioni on line.

Prosegue la serie di incontri formativi sull'ambiente promossi dalle Camere di commercio dell'Emilia Romagna in collaborazione con Ecocerved.

In programma per il 23 e il 25 giugno 2020 a partire dalle ore 9,15 il seminario di formazione "Green Public Procurement - I criteri ambientali minimi".

L'obiettivo del seminario, tenuto dalla D.ssa Simona Faccioli (Direttrice di ReMade in Italy),è fornire ai partecipanti le informazioni utili per consentire alle imprese di cogliere le importanti opportunità del GPP e, al contempo, avviare un confronto con le stazioni appaltanti chiamate a promuovere il mercato dei cosiddetti acquisti verdi.

Per le imprese interessate sarà possibile iscriversi compilando il form on line.

Quesiti

Per consentire ai relatori di poter rispondere ai quesiti dei partecipanti durante il seminario, si prega di voler inserire i propri quesiti all'interno del form d'iscrizione.

Ulteriori informazione sul progetto

pubblicato il 19/06/2020 ultima modifica 24/06/2020