Energy Scan. Risparmio energetico per le imprese.

Servizio informativo gratuito: prorogata al 19 febbraio la scadenza per le candidature

Continua la selezione rivolta alle imprese manifatturiere con più di 10 dipendenti con sede legale od operativa in Emilia-Romagna.

A 25 imprese sarà dedicato il servizio gratuito di assistenza personalizzata promosso da Unioncamere e dalle Camere di Commercio dell'Emilia-Romagna, per fornire una fotografia "di primo livello" del profilo energetico aziendale con suggerimenti e approfondimenti sui principali interventi di risparmio energetico realizzabili.

Il risultato finale sarà un report personalizzato contenente:

• il quadro sintetico del profilo energetico aziendale;
  • l'analisi degli indicatori e l'individuazione delle possibili azioni di miglioramento;
  • un approfondimento sul tema delle comunità energetiche, soprattutto alla luce di potenziali investimenti in materia di fonti rinnovabili.

Le imprese interessate possono inviare la propria candidatura entro venerdì 19 gennaio, compilando il form on line:

Prorogata al 19 febbraio la scadenza per le candidature

Per maggiori informazioni: