Transizione energetica per le imprese

Aperte le iscrizioni ai colloqui gratuiti del 18 gennaio dedicati alle imprese interessate a contributi regionali e nazionali per la transizione green
  • Quando il 18/01/2024 dalle 10:00 alle 12:00
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Unioncamere e le Camere di commercio dell'Emilia-Romagna propongono incontri informativi, desk ristretti tenuti da tecnici esperti per informare gli interessati sui diversi temi legati alla transizione energetica.

I colloqui gratuiti con gli esperti si svolgeranno giovedì 18 gennaio dalle ore 10 alle ore 12; ad ogni impresa iscritta verrà assegnata una specifica fascia oraria.

E' possibile infatti prenotare un colloquio online per conoscere, chiarire o approfondire eventuali dubbi su quali sono i contributi nazionali e regionali.

Per prenotare il colloquio individuale è necessario compilare entro le ore 13:00 del 17 gennaio 2024 il form al link: https://forms.gle/Ww1XfvDDgA9Lx6Gv9.

Il colloquio rientra nell'ambito del progetto Transizione energetica realizzato dal Sistema camerale emiliano-romagnolo a valere su Fondo di Perequazione 2020-21 in collaborazione con Dintec - Consorzio per l'innovazione tecnologica.

Per maggiori info:
Unioncamere Emilia-Romagna