Formazione MUD 2021 e Ambiente

Unioncamere e le Camere di commercio dell’Emilia-Romagna, in collaborazione con la Sezione regionale Emilia-Romagna dell’Albo nazionale Gestori Ambientali, promuovono un serie di seminari gratuiti in modalità webinar rivolti alle imprese in tema ambientale.

I seminari sono organizzati con il supporto tecnico di Ecocerved.

Eventi

Unioncamere e le Camere di commercio dell'Emilia-Romagna, in collaborazione con la Sezione regionale dell'Albo nazionale Gestori Ambientali, promuovono tre seminari online in tema ambientale rivolti esclusivamente alle imprese emiliano-romagnole, organizzati con il supporto tecnico di Ecocerved.

• VI.VI.FIR, il servizio di vidimazione virtuale dei formulari - 29 giugno 2021
  • Responsabilità estesa del produttore - 6 luglio 2021
  • Nuova definizione di rifiuti urbani - 13 luglio 2021

Nell'ambito del progetto, Ecocerved organizza due webinar gratuiti nei giorni  rivolti alle imprese coinvolte nella raccolta dei RAEE, come rivenditori, installatori e centri di assistenza tecnica, per ripercorrere la normativa sui Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche.

Il primo approfondimento in calendario riguarda il MUD 2021 - Modello Unico di Dichiarazione ambientale.
Sono previsti due webinar al fine di riuscire a soddisfare tutte le richieste delle imprese e degli operatori del territorio:

(num_rating voti)

pubblicato il 25/03/2021 ultima modifica 08/07/2021