"Piccole Medie Digitali": un workshop per le imprese

La Camera di Commercio patrocina un incontro formativo sul marketing digitale dedicato alle aziende del settore meccanico e automotive, nell'ambito del festival Modena Smart Life
  • Cosa Workshop pid Eventi PID
  • Quando il 27/09/2019 dalle 17:00 alle 19:30
  • Dove Laboratorio Aperto - Modena
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Nei giorni 27, 28 e 29 settembre 2019 si terrà a Modena la quarta edizione di Modena Smart Life, il festival della cultura digitale che, con un ricco programma di iniziative, conferenze e dimostrazioni, apre una finestra di riflessione pubblica sulle trasformazioni che la tecnologia porta nelle nostre vite e nella società. Nell'ambito della manifestazione si segnala l'incontro formativo dal titolo "Piccole Medie Digitali" programmato per il 27 settembre dalle ore 17 alle 19.30 al Laboratorio Aperto di Modena. Il workshop gratuito verte sulle strategie del marketing digitale per le aziende del settore meccanico e motoristico, con i consigli degli esperti e le storie di successo. L'evento è parte del roadshow "Piccole Medie Digitali", organizzato da Registro.it con l'obiettivo di portare alle imprese italiane nuove consapevolezze sulle opportunità offerte dalla trasformazione digitale e dagli strumenti della Rete.

Modena Smart Life