Strategic Lab 2024: International Management Experience

27 febbraio - 13 marzo 2024 | 9:30 - 13:30

Corso executive di 12 ore di lezione online, suddivise in 3 moduli didattivit di 4 ore cadauno, con l'obiettivo di concentrare in unico Corso analisi tanto puntuali quanto pratiche, con soluzioni di management a prova di piccola e media impresa italiana desiderosa di svilupparsi sul fronte internazionale.

In dettaglio, saranno tre le aree tematiche che verranno esplorate:

• Scenari strategici e geopolitici;
  • Attrattività aziendale nei confronti dei lavoratori del futuro;
  • Sostenibilità dei conti per garantire l'esistenza dell'impresa nel mondo che verrà.

Il Corso è gratuito e si rivolge alle aziende appartenenti alle Camere di commercio socie di Promos Italia: Bergamo, Caserta, Catanzaro Crotone Vibo Valentia, Cosenza, Ferrara-Ravenna, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pordenone, Udine, Salerno, Sondrio, Toscana Nord Ovest (Lucca Massa Carrara Pisa), Umbria (Perugia Terni).

Non saranno ammessi società di consulenza e liberi professionisti.

Termini di adesione: 22 febbraio 2024

GUARDA IL PROGRAMMA