Sostenibilità ESG.Be Global | La sostenibilità ESG per operare con successo a livello internazionale 2024

23 maggio - 27 giugno. Iscrizioni aperte

Dal 23 maggio al 27 giugno, un'esclusiva opportunità ti attende grazie a Promos Italia e NIBI: un percorso formativo e di assistenza personalizzata progettato per esplorare a fondo la sostenibilità ESG e trasformarla in un'arma competitiva sul palcoscenico internazionale.

Unisciti a noi per:

• Esplorare il legame vitale tra le imprese e la sostenibilità ESG, promuovendo una crescita inclusiva e la capacità di gestire i rischi globali.
  • Scoprire come integrare i principi ESG nella tua strategia aziendale per migliorare la sostenibilità, rafforzare la reputazione e competere con successo a livello globale.
  • Analizzare le opportunità internazionali e l'impatto della sostenibilità ESG nei mercati esteri, aprendo le porte all'espansione internazionale e alla crescita della reputazione aziendale.

Il nostro percorso offre un'esperienza completa, composta da:

1. Sei sessioni formative executive focalizzate sull'internazionalizzazione e sulla sostenibilità, arricchite da esercitazioni pratiche e laboratoriali per una comprensione profonda.
  2. Valutazione individuale personalizzata, con la definizione di un piano d'azione su misura per il tuo successo sostenibile.
  3. Sessioni di coaching individuale o di gruppo, per esplorare a fondo le opportunità di miglioramento emerse dalla valutazione e per delineare i passi concreti per implementare il tuo piano di sostenibilità.

Il percorso è gratuito per un numero limitato di imprese con sede legale o operativa a Bergamo, Caserta, Catanzaro-Crotone-Vibo Valentia, Cosenza, Umbria, Ferrara-Ravenna, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pordenone-Udine (territorio di Udine), Salerno, Sondrio, Toscana Nord Ovest, Umbria.

Non saranno ammessi società di consulenza e liberi professionisti.

Lascia che la sostenibilità ESG guidi il tuo cammino verso un futuro di successo globale!

I posti sono limitati, assicurati il tuo entro il 17 maggio.

PROGRAMMA E ISCRIZIONI