Settore moda - Costruire il prezzo per i diversi canali di vendita nei mercati esteri

19 aprile 2018, ore 17.45 - 20.00 a Carpi, c/o ForModena, V. Carlo Marx 131/C

Il seminario tecnico è organizzato nell'ambito del progetto Regionale Settore Moda promosso dalla Camera di Commercio di Modena e Promec e cofinanziato dalla Regione Emilia Romagna, gli Enti e le associazioni del territorio.

Relatrice
dr.ssa Luisella Lovecchio di East-Int srl, con esperienza pluriennale nel settore fashion

Per le imprese che operano sui mercati esteri le strategie di prezzo sono strategiche e rappresentano un compromesso tra le esigenze di redditività, le strategie di branding e la necessità di restare competitive per mantenere o ampliare le proprie quote di mercato.

Obiettivo dell'incontro è fornire alle imprese del settore moda un quadro di orientamento sui fattori interni ed esterni all'azienda che concorrono alla determinazione del prezzo di vendita nei mercati internazionali.

Durante il seminario saranno illustrati esempi pratici di calcolo del prezzo di vendita con focus Paese.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutte le imprese del settore moda.

Anna Daniela Mazzali 059 208270 Email:
Francesca Calzavara 059 208532 Email:

Programma e modulo di adesione