Servizio di Orientamento Specialistico per aziende modenesi: fiscalità internazionale e doganale

Gli incontri si svolgeranno a partire dal 19 ottobre 2022

Nell'ambito dell'attività di Prima Assistenza e Orientamento a disposizione delle imprese modenesi, offriamo la possibilità, alle aziende che già operano sui mercati esteri e necessitano di orientamento in materia di fiscalità internazionale e doganale, di fissare un incontro individuale della durata di 1 ora con un esperto specializzato per approfondire tematiche specifiche o quesiti più complessi. Gli incontri si svolgeranno a partire dal 19 ottobre 2022.

Destinatari

Il servizio è aperto alle imprese con sede legale o operativa iscritte presso la Camera di Commercio di Modena e non è previsto per quei soggetti (imprese o liberi professionisti) che svolgono attività di formazione e/o consulenza di impresa nell'ambito tematico relativo a questo orientamento.

Gli incontri

Gli incontri si svolgeranno a distanza e faranno fede, ai fini dell'accoglimento della richiesta di appuntamento, ora e data di arrivo del modulo e rispondenza della richiesta con gli obiettivi del servizio.

Gli incontri saranno programmati a partire da mercoledì 19 ottobre secondo un calendario che sarà comunicato singolarmente.

Il servizio è gratuito

Invia la tua manifestazione di interesse entro il 14 ottobre 2022

Per maggiori informazioni

Stefania Borghi
Tel. 059 208265
stefania.borghi@promositalia.camcom.it

Azioni sul documento

pubblicato il 10/10/2022 ultima modifica 10/10/2022