Servizio di Orientamento Specialistico doganale per aziende modenesi - Nuova Edizione

12 novembre 2021

Nell'ambito dell'attività di Prima Assistenza e Orientamento a disposizione delle imprese modenesi, offriamo la possibilità, alle aziende che già operano sui mercati esteri e necessitano di orientamento in materia doganale, di fissare un incontro individuale della durata di 1 ora circa con un esperto specializzato per approfondire tematiche specifiche o quesiti più complessi. Gli incontri si svolgeranno il prossimo 12 novembre dalle 9.00 alle 13.00.

Destinatari

Il servizio è aperto alle imprese con sede legale o operativa iscritte presso la Camera di Commercio di Modena e non è previsto per quei soggetti (imprese o liberi professionisti) che svolgono attività di formazione e/o consulenza di impresa nell'ambito tematico relativo a questo orientamento.

Gli incontri

Gli incontri si svolgeranno a distanza venerdì 12 novembre, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, secondo le modalità che vi saranno in seguito comunicate e faranno fede, ai fini dell'accoglimento della richiesta di appuntamento, ora e data di arrivo del modulo e rispondenza della richiesta con gli obiettivi del servizio.

Nel caso ricevessimo un numero elevato di richieste, al fine di soddisfarle tutte, saranno fissate ulteriori date successive.

Il servizio è gratuito

Iscriviti online

Adesioni entro il 25 ottobre p.v.

Per maggiori informazioni

Stefania Borghi
Tel. 059 208265
stefania.borghi@promositalia.camcom.it

Azioni sul documento

pubblicato il 18/10/2021 ultima modifica 16/11/2021