Servizio di assessment per bando internazionalizzazione

Si ricorda a tutte le imprese interessate che il 18 marzo scadrà la possibilità, offerta da Sistema Camerale emiliano-romagnolo e Regione Emilia-Romagna, di ottenere contributi a fondo perduto per progetti di internazionalizzazione d'impresa

Il contributo, tra i €3.000 e i €20.000, potrà finanziare, ad esempio ma non solo:

• il potenziamento degli strumenti promozionali e di marketing in lingua straniera;
  • la protezione del marchio dell'impresa;
  • Temporary Export Manager e Temporary Marketing Manager;
  • la partecipazione a fiere internazionali;
  • l'organizzazione di incontri con imprese straniere.

Inoltre, comunichiamo che la nostra struttura è qualificata a offrire il servizio di "assessment", previsto dal bando come obbligatorio, naturalmente, per le imprese ammesse al contributo.
L'obiettivo di tale servizio di consulenza è analizzare le capacità e le potenzialità dell'azienda, fornire spunti operativi per l'export e indicazioni sui mercati di interesse, con ovvio riferimento alla richiesta di contributo presentata.
Per il servizio di assessment, le alleghiamo un prospetto informativo dove troverà tutti i dettagli dell'offerta formulata dalla nostra struttura.

Maria Romeo, tel 059 208349 e-mail:

Link

Bando per la concessione di contributi a progetti di "Promozione Export e internazionalizzazione intelligente" 3^ annualità 2019

Prospetto informativo Assessment