Seguici su

Seminario "Agroalimentare, gli ingredienti per la crescita"

Giornata con esperti del settore, anche in ambito finanziario, per evidenziare gli strumenti utili alla crescita commerciale delle imprese - Venerdì 18 maggio 2018, Ore 8,30-18,30 - Sassuolo

L'export è senza dubbio uno dei fattori di crescita più importanti anche per l'agroalimentare, uno dei biglietti da visita più conosciuti del Made in Italy. Ma quali sono le strategie giuste per entrare nei mercati esteri? Quali sono le difficoltà normative? E come funzionano e in cosa consistono i finanziamenti non bancari?

Questi i temi che saranno al centro di un seminario organizzato da CNA Area Sassuolo e CNA Alimentare Modena, con la collaborazione di Promec, azienda speciale della Camera di Commercio e di CNA Alimentare Nazionale.

Oltre ai contributi di esperti ed addetti ai lavori, la giornata avrà uno spazio dedicato al matching per favorire la nascita di sinergie e partnership. Verranno infatti allestite diverse postazioni per permettere confronti diretti tra imprenditori, professionisti, operatori dei fondi.

Protagonisti con ruoli diversi, ma con un unico obiettivo:
fare economia competitiva, generare sviluppo, creare opportunità di lavoro.

La partecipazione è gratuita.
E' gradita la prenotazione.

Per maggiori informazioni

Giovanni Flori, Responsabile CNA Alimentare - tel. 059 418563 -
Saverio Marmo, Responsabile CNA Area Sassuolo - tel. 0536 875711 -
Franco Lauro Di Marzio, PROMEC - tel 059 208888 -