Roadshow per l'internazionalizzazione Italia per le imprese con le PMI verso i mercati esteri

Mercoledì 29 maggio 2019 presso la sede della Camera di Commercio di Modena Via Ganaceto, 134

Il Roadshow Italia per le Imprese è un'iniziativa nata per affiancare le PMI che intendano individuare nuove opportunità di affari legate all'internazionalizzazione e affrontare la sfida nei mercati mondiali.

La tappa di Modena è organizzata da ICE-Agenzia in collaborazione con Alleanza delle Cooperative di Modena, Camera di Commercio di Modena e Regione Emilia-Romagna, partner territoriali dell'iniziativa.

Dalle 9:15 alle 11:00 sessione seminariale aperta dai partner territoriali, con relatori di Prometeia, del Ministero dello Sviluppo Economico, del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, delle Agenzie pubbliche ICE e SACE SIMEST che illustrano gli scenari internazionali, gli strumenti e le strategie a sostegno delle imprese sui mercati globali.

Dalle 11:00 alle 16:30 gli imprenditori possono richiedere incontri individuali con i rappresentanti delle istituzioni e delle organizzazioni imprenditoriali presenti per approfondire le opportunità di internazionalizzazione ed elaborare una strategia di mercato personalizzata.

La partecipazione è riservata alle imprese ed è gratuita.

Le aziende che prenderanno parte alla manifestazione beneficeranno di condizioni agevolate riguardo i servizi di ICE-Agenzia.

Il Roadshow è un'iniziativa promossa dalla Cabina di Regia per l'Italia Internazionale e sostenuta dal Ministero dello Sviluppo Economico.

» CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI «
La partecipazione è gratuita.

Per ulteriori informazioni:
- Roadshow

N.B.: le richieste di incontri individuali con i rappresentanti delle organizzazioni presenti saranno evase fino ad esaurimento dei tempi a disposizione.

Roadshow per l'internazionalizzazione - Programma della tappa di Modena