Riapertura Sportello Simest Fondo 394 e Workshop di presentazione

Dal 3 maggio 2023, al via le domande per richiedere co-finanziamenti a fondo perduto

Sostegno alle imprese con approvvigionamenti e/o export nei mercati russo, ucraino e bielorusso

Finalità

L'intervento è volto a sostenere e salvaguardare la competitività sui mercati internazionali delle PMI e delle MID CAP con esportazioni dirette o con approvvigionamenti verso l'Ucraina e/o la Russia e/o Bielorussia.

Agevolazione

L'agevolazione si sostanzia in un finanziamento agevolato accompagnato da un contributo a fondo perduto fino al 40% dell'agevolazione complessivamente riconosciuta, per un importo massimo finanziabile di € 2.500.000,00.

Arpe Group

Arpe Group, tra i principali attori della finanza italiana e partner di FederCamere, supporta le imprese in tutte le fasi di richiesta del contributo, operando a success fee.

Alle aziende di FederCamere, Arpe Group riserva la possibilità di effettuare un'analisi di prefattibilità del valore di € 500,00, a titolo completamente gratuito.
Per ottenere il voucher: Richiedi voucher

Webinar

Per maggiori informazioni, partecipa al webinar il 16 maggio 2023, registrandoti cliccando sul pulsante:
Iscriviti al webinar

pubblicato il 05/05/2023 ultima modifica 05/05/2023