ReBuild Ukraine

Le opportunità di business per le aziende italiane

ReBuild Ukraine - Italia

Camera di Commercio Italiana per l'Ucraina, in collaborazione con FederCamere, organizza in data 15 novembre 2022, ore 10:30 (GMT+1), la conferenza online "ReBuild Ukraine - Italia", patrocinata da Ministero delle Imprese e del Made in Italy, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Unioncamere e Assocamerestero, oltre ad altre importanti istituzioni italiane e ucraine.

Il Sistema Camerale Italiano e tutte le Istituzioni e Associazioni di Categoria, italiane e locali, illustreranno alle imprese partecipanti le opportunità che si presenteranno non appena terminata la crisi bellica in corso, in merito alla ricostruzione ucraina.

ReBuild Ukraine - Varsavia

La conferenza è il primo step del progetto ReBuild Ukraine, organizzato da Camera di Commercio Italiana per l'Ucraina in collaborazione con Premier Expo, che proseguirà con la missione d'affari a Varsavia, organizzata in occasione del Forum "ReBuild Ukraine", che si svolgerà il 15-16 febbraio 2023 e sarà dedicato alla ricostruzione dell'Ucraina.

Le imprese italiane del settore potranno incontrare direttamente in loco i potenziali clienti ucraini per attivare nuovi business e proporre i propri prodotti e servizi. Oltre alla partecipazione all'evento, la missione d'affari comprenderà gli incontri con le istituzioni ucraine e la completa organizzazione del viaggio.

Link

Informazioni e iscrizioni

Videoregistrazione conferenza

Missione d'affari a Varsavia per incontro con istituzioni con ucraine

Azioni sul documento

pubblicato il 03/11/2022 ultima modifica 14/03/2023