Promos Italia propone servizi dedicati alle imprese del Consorzio Tutela Aceto Balsamico di Modena per promuovere la propria presenza all'estero attraverso canali digitali

Il servizio si rivolge alle imprese interessate a promuovere e/o vendere i propri prodotti nei mercati internazionali attraverso azioni di digital marketing e digital advertising

Scopri i due percorsi:

• Strategia AI con l'utilizzo di piattaforme di Intelligenza Artificiale e Promozione Digitale (Campagna ADV google o META) su un mercato di interesse;
  • Affiliate Marketing: per vendere i prodotti su uno o più mercati internazionali attraverso le piattaforme di affiliazione.

Guarda la presentazione dei servizi

Compila la Manifestazione di Interesse entro 12 aprile 2024 per essere ricontattato e per ricevere la modulistica di iscrizione.

Termine adesioni: 12 aprile 2024 prorogato al 16 aprile 2024

Ai fini dell'ammissione farà fede l'ordine di arrivo delle domande di partecipazione alla pec di Promos Italia. Partecipazione gratuita* in regime "de minimis" per un massimo di 8 aziende. Attività confermata a fronte di un numero minimo di 3 imprese del Consorzio partecipanti.

* Per il precorso Affiliate Marketing è prevista una fee di iscrizione alla piattaforma di AWIN

Barbara Bisi
barbara.bisi@promositalia.camcom.it