Promos Italia - ABC Export: Incontri collettivi Settembre-Dicembre 2019

Promos Italia, nell'ambito del servizio ABC EXPORT mette a disposizione sul territorio nazionale, attraverso le proprie sedi, servizi di prima assistenza e orientamento alle PMI che intendono avviare e/o consolidare i propri processi di internazionalizzazione.

Il servizio include sia attività informative di gruppo, attraverso seminari tematici e webinar, sia attività di orientamento sui mercati esteri e assistenza su tematiche legate alle attività di import-export erogate in forma individuale.

La partecipazione ai tre seminari del 18.9, 03.10 e del 12.12 sono validi per beneficiare della primalità di Max 10 punti per le imprese che hanno presentato domanda al bando "Progetti di promozione dell'export e internazionalizzazione intelligente - 3a annualità 2019" ai fini della concessione del contributo.

Parte della formazione rientra inoltre nel ambito del progetto PID Export Digitale che si inserisce nel quadro delle attività che l'ente camerale modenese intende mettere a punto per implementare il Piano Nazionale Impresa 4.0 e per offrire servizi concreti alle imprese rientranti nel palinsesto dei servizi PID.

Si prega di notare che il seminario del 5.12 "Marketplace: come esportare e vendere (b2b)" è stato posticipato al 12.12

Promos Italia - ABC Export: Incontri collettivi Settembre-Dicembre 2019