Progetto meccatronica-subfornitura - BtoB telematici con operatori tedeschi

Camera di Commercio di Modena, 4-8 novembre 2019

Promos Italia, Agenzia italiana per l'internazionalizzazione del Sistema Camerale, con la Camera di Commercio di Modena, organizza dal 4 all'8 novembre p.v., incontri b2b telematici con operatori tedeschi interessati ad entrare in contatto con nuovi fornitori del settore subfornitura meccanica e meccatronica.

Il percorso si sviluppa con una modalità innovativa che prevede, per ogni impresa modenese partecipante:

• Un incontro con un esperto del paese, da realizzare in remoto, finalizzato ad una prima verifica sulle specifiche di prodotto e sulle lavorazioni proprie dell'azienda;
  • La ricerca delle controparti tedesche sulla base del matching con le richieste ed i fabbisogni di parte tedesca;
  • Incontri in via telematica "e-BtoB" con gli operatori individuati secondo una agenda prefissata, da tenersi presso la sede camerale in una giornata tra il 4 e l'8 novembre 2019.

Gli incontri si terranno in lingua inglese presso la sede camerale, in una postazione dedicata. La data esatta degli incontri sarà comunicata alle imprese partecipanti entro il 18 ottobre.

Per tutti i dettagli si rimanda alla Circolare.

L'iniziativa è gratuita ed è riservata ad un massimo di 10 imprese modenesi.

Per partecipare, compilare e inviare entro il 28 giugno p.v.: