Progetto EUMATCH 2021

Percorso di accompagnamento e nuovi contatti di business con operatori esteri selezionati di 15 paesi UE per il settore Food & Beverage

EUMatch 2021 è il progetto realizzato da Promos Italia, società inhouse del sistema camerale, per supportare le imprese ad entrare in contatto attraverso i B2B virtuali con operatori esteri di 15 mercati europei: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Svezia, Svizzera.

Gli incontri con gli operatori esteri si svolgeranno dal 7 giugno al 9 luglio 2021 attraverso una piattaforma digitale di match-making che consente la visibilità dei prodotti della propria impresa e la verifica e lo scambio di informazioni con i buyer esteri.

Per le aziende modenesi la partecipazione ai B2B e ai webinar sulle tematiche dell'export è gratuita; per aderire le aziende devono profilarsi nella piattaforma di EUMatch entro il 4 giugno p.v.

Calendario dei webinar in programma (i webinar sono gratuiti e aperti a tutte le aziende interessate):

Il progetto è assoggettato al Regime di aiuti "de minimis" ai sensi del Regolamento UE 1407/2013; sono ammesse a partecipare max. 15 aziende modenesi.

Per maggiori informazioni:

PROMOS ITALIA Scrl Modena