Progetto e-commerce Lambrusco Singapore

Promos Italia, in collaborazione con il Consorzio Tutela Lambrusco, propone alle imprese del settore Wine (Vino Lambrusco) aventi sede legale e/o operativa nella provincia di Modena, un progetto per poter posizionare i propri prodotti su due piattaforme e-commerce Lazada e Shopee per un periodo test della durata di 6 mesi.

Singapore, città stato che vanta il terzo reddito pro capite al Mondo, rappresenta, secondo il ProWine Business Report, il primo mercato di riferimento in ASEAN. Il primato non fa riferimento solo al mercato interno, ma anche al ruolo di Singapore come HUB Regionale. Nel Paese sono presenti oltre 500 distributori, il settore del vino ha registrato un'importante crescita negli ultimi anni, si è passati da un valore del mercato di USD 187 Mln nel 2008 a USD 1.4 MLd di oggi.

Grazie al supporto della Camera di Commercio di Modena, la partecipazione al progetto è gratuita, in regime "de minimis". Il progetto è riservato ad un numero massimo di 10 imprese modenesi.

Termini di Adesione

Manifestazione di interesse entro il 18 marzo 2021.
Le aziende con i requisiti saranno ricontattate per fissare la call di orientamento e approfondimento.

Per confermare l'adesione al progetto è necessario l'invio della Richiesta di ammissione. Il documento è da stampare, compilare, firmare e inviare (scannerizzato) alla mail promositaliascrl@legalmail.it e in copia conoscenza a modena@promositalia.camcom.it entro il 26 marzo 2021. L'elenco delle imprese ammissibili sarà compilato considerando l'ordine di ricezione delle Richieste di ammissione.

Per informazioni e adesioni

Barbara Bisi