Progetto con incontri di business matching in Arabia Saudita
Partecipa alla missione imprenditoriale in Arabia Saudita, prioritariamente rivolta ai settori ARREDO, MECCANICA, FOOD, TECNOLOGIE ALIMENTARI/FOOD PROCESSING.
Saranno analizzate e prese in considerazione anche manifestazioni di interesse da parte di aziende di altri settori merceologici.
A chi si rivolge
Il Progetto è riservato a n. 15 aziende produttrici regolarmente iscritte nel Registro Imprese delle Camere di Commercio di Ferrara e Ravenna, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pordenone-Udine (territorio ex provincia di Udine) e Salerno.
Non sono ammesse società di consulenza, procacciatori d'affari, agenti di commercio, intermediari.
Perché partecipare
Sulla spinta dell'importante piano strategico di sviluppo socio-economico "Saudi Vision 2030" – che si propone di ridurre la dipendenza del Paese dal petrolio, diversificare la sua economia e sviluppare settori di servizio pubblico - il Regno saudita sta diventando un Paese che offre sempre maggiori opportunità per le imprese straniere.
Scopri le opportunità di questo mercato tramite incontri d'affari mirati e programmati con selezionati operatori di settore.
Servizi erogati
- Verifica di prefattibilità prodotto/mercato per ciascuna azienda interessata a partecipare;
- WEBINAR dedicato al Doing business in Arabia Saudita;
- ORGANIZZAZIONE DI INCONTRI D'AFFARI CON OPERATORI SAUDITI. Ciascuna azienda riceverà un servizio di ricerca partner mirata, un'agenda di incontri B2B programmati e personalizzati ed un servizio di transfer (auto con autista a disposizione per ogni azienda) per raggiungere le sedi degli operatori sauditi presso una o più città del Regno a seconda della categoria merceologica (Riyadh, Jeddah o Dammam).
Costi di partecipazione
Il Progetto è assoggettato al Regime di aiuti "De Minimis".
È prevista una quota di partecipazione ad azienda di Euro 1.000,00 + IVA 22%.
Tale quota è definita a forfait per i servizi sopra elencati e non è riferibile a singole prestazioni.
I costi di volo, vitto, alloggio, interpretariato, trasferimenti non inclusi nel Progetto, eventuali spese di spedizione prodotti/campionatura sono a carico delle imprese partecipanti.
Come partecipare
Per inviare la propria candidatura al Progetto è necessario effettuare entrambi i seguenti passaggi:
- trasmettere la Domanda di Ammissione, reperibile a questa pagina, all'indirizzo PEC promositaliascrl@legalmail.it;
- compilare il Company Profile tramite il seguente Link. E' fondamentale compilare tutti i campi obbligatori e fornire le informazioni necessarie ai fini dell'analisi di prefattibilità.
La domanda di ammissione può essere inoltrata a partire dal 03/04/2025 e pervenire entro il 16/05/2025.
Maggiori dettagli nell'Avviso di selezione.
Per informazioni
- E-mail: outgoing@promositalia.camcom.it
- Web: Promos Italia