Seguici su

Progetto Canada 2020 "Food is an art form: l'Emilia Romagna si gusta in Canada"

La manifestazione SIAL Canada 2020 è stata posticipata al 5 - 7 agosto p.v. per fronteggiare le conseguenze legate al Coronavirus

Promos Italia Scrl - Agenzia italiana per l'internazionalizzazione del sistema camerale nazionale, promuove la partecipazione delle aziende modenesi al progetto Canada "Food is an art form: l'Emilia Romagna si gusta in Canada" che si realizzerà nel corso del 2020 nelle province del Québec e del British Columbia.

Il progetto, coordinato da Unioncamere Emilia Romagna, è rivolto alle aziende emiliano romagnole del settore agroalimentare e prevede azioni diversificate per supportare sia le aziende che sono già presenti in Canada con un proprio importatore sia quelle non ancora presenti sul mercato canadese.
Un focus particolare sarà dedicato alle produzioni ottenute da agricoltura biologica, ai prodotti per celiaci, ai prodotti vegani e ai prodotti lattiero/caseari.

Il progetto co-finanziato dalla Regione Emilia –Romagna prevede un costo di partecipazione di € 2.000,00 + IVA. Le aziende interessate dovranno inviare la scheda di manifestazione di interesse a: entro il 23 gennaio p.v.

Allegati