Prima manifestazione B2B dedicata al mondo dei mestieri del mare organizzata nel bacino del Mediterraneo

27-28 giugno 2019 - Magazzini del Cotone Genova

MED Seawork è la prima manifestazione fieristica B2B dedicata al mondo dei mestieri del mare organizzata nel bacino del Mediterraneo: un'opportunità di incontro per produttori, distributori, buyers, innovatori, enti ed istituzioni nel settore del lavoro del mare.
La manifestazione avrà cadenza annuale.
Grazie alla collaborazione con Promos Italia - Agenzia Italiana per l'Internazionalizzazione saranno presenti importanti player del settore provenienti dai principali Paesi del bacino del Mediterraneo (Marocco, Tunisia, Emirati Arabi, Turchia e Paesi dell'Unione Europea).

MED Seawork avrà luogo a Genova durante la settimana dedicata allo shipping in partnership con la quarta edizione della Genoa Shipping Week: un evento biennale che riunisce operatori portuali, marittimi e logistici provenienti da tutto il mondo.
Una settimana di approfondimenti tecnici rivolti al settore ed eventi divulgativi per promuovere la cultura portuale in città: workshop e seminari, open day di storiche realtà portuali, momenti istituzionali, serate di gala ed eventi sportivi per favorire le relazioni e il networking.

Iscrizioni aperte fino al 30 marzo

Link

MED Seawork - International Seawork Exhibition

Informazioni

Pietro Costa
email:

Cristina Iraci
email:
tel: +39 010 2359.213

Allegati

Brochure di Med Seawork (PDF - 4MB)