Parlamento europeo delle imprese: Entrepreneurial voices, European choices

Bruxelles, 14 Novembre 2023

Il Parlamento europeo delle imprese™ (EPE) è il più grande evento a livello europeo che dà la parola direttamente agli imprenditori. Organizzato da Eurochambres in collaborazione con il Parlamento Europeo e promosso da Unioncamere Europa, giunto alla sua VI edizione, l'evento offre l'opportunità alle imprese di confrontarsi su temi cruciali come l'energia, lo sviluppo delle competenze e il commercio internazionale.

L'evento

In occasione dei 30 anni del Mercato Unico, oltre 705 imprenditori europei appartenenti ai 27 sistemi camerali europei, di cui 76 dall'Italia, avranno l'opportunità di discutere e di votare i temi discussi presso il Parlamento europeo. L'evento si terrà a Bruxelles il 14 Novembre 2023.

Promos Italia, anche nel quadro delle attività dell'Enterprise Europe Network (EEN), promuove la partecipazione delle imprese italiane all'evento e potrà essere di supporto per la preparazione e il follow-up e per l'eventuale assistenza sugli strumenti finanziari europei.

Come partecipare

La partecipazione è gratuita, restano a carico dei partecipanti i costi di trasferta a Bruxelles.
Le adesioni saranno confermate in base all'ordine di ricezione delle candidature. Per aderire vi invitiamo a manifestare il vostro interesse a questo link e poi compilare il modulo che vi verrà inviato contestualmente.

euprojects@promositalia.camcom.it
www.parliament-of-enterprises.eu