MEC MEX Automotive - Promozione del sistema automotive emiliano-romagnolo in Messico

Roadshow MEC MEX Automotive Messico, progetto di promozione approvato dalla Regione Emilia-Romagna

MEC MEX Automotive Messico è un progetto di promozione approvato dalla Regione Emilia-Romagna promosso dalla Camera di Commercio Italiana in Messico in sinergia con Global Marketing Architecture quale partner di riferimento sul territorio regionale. L'obiettivo è quello di promuovere sul mercato messicano la filiera automotive regionale.

E' previsto un Roadshow di presentazione 19 febbraio 2020 ore 16.30 presso la Camera di Commercio di Modena, Via Ganaceto 134

Per iscrizioni: Modena MEC MEX Automotive Messico

Per qualsiasi approfondimento non esitare a contattare Andrea Rinaldi, Market Architect () o l'ufficio eventi ()

pubblicato il 12/02/2020 ultima modifica 27/02/2020