Match IT Africa Subsahariana: Ghana e Costa d'Avorio

Manifestazione d'interesse entro il 22 marzo 2021

Match IT può supportare la tua impresa in una prima esplorazione dei mercati dell'Africa Subsahariana, Ghana e Costa d'Avorio facendoti incontrare controparti commerciali preselezionate secondo il target aziendale. Iniziativa rivolta ad aziende dei settori agroindustria, costruzioni-edilizia, meccanica strumentale, farmaceutico.

A chi si rivolge

Imprese aventi sede operativa e/o legale a Genova, Modena, Ravenna e Udine che operano nei seguenti settori: meccanica strumentale, agroindustria, costruzioni/ edilizia, farmaceutico.

Perché partecipare

• Hai mai valutato l'opportunità di esplorare il mercato dell'Africa Subsahariana, in particolare l'area West?
  • Vuoi sondare la ricettività del mercato nei confronti dei tuoi prodotti o servizi?
  • Sei interessato ad entrare in contatto con potenziali partner commerciali e/o valutare possibili collaborazioni?

Compila la manifestazione d'interesse entro il 22 marzo 2021.

Potremo sviluppare un progetto sui settori maggiormente richiesti.

Per aziende di Modena
Tel 059 208269