Machinery Made in Italy

Iniziativa della Camera di Commercio Italiana in Vietnam dedicata al settore del food processing, packaging e macchine utensili

Il 27 e 28 ottobre prossimi si terrà ad Hanoi un evento B2B che darà alle imprese italiane dei settori indicati l'opportunità di incontrare importatori e distributori preselezionati provenienti da Vietnam, Corea del Sud, Filippine, India, Malesia, Singapore, Thailandia e Cambogia: due giornate con almeno 8 meetings personalizzati al giorno e servizio interpretariato. E' prevista anche l'attività di follow-up per i tre mesi successivi sui contatti avviati in occasione dell' evento.

Per le iscrizioni effettuate entro il mese di agosto è possibile beneficiare di uno sconto del 10% sulla quota di adesione.

L'iniziativa è organizzata dalla Camera di Commercio Italiana in Vietnam in collaborazione con Assocamerestero, Aice e le Camere di Commercio Italiane dell'area Asia.

pubblicato il 05/08/2022 ultima modifica 03/11/2022