Linkedin pro business fase 2

Percorso di assistenza personalizzata per consolidare le competenze necessarie all'utilizzo professionale della piattaforma Linkedin

Promos Italia con il supporto della Camera di commercio di Modena, propone un progetto dedicato alle sole aziende che hanno già realizzato il progetto Linkedin Pro Business

Nell'ottica di dare continuità alle attività di promozione e lead generation realizzate attraverso l'assistenza diretta di Promos Italia e dei suoi partner tecnici, la fase 2 dell'intervento intende fornire alle imprese partecipanti un percorso di assistenza personalizzata per consolidare le competenze necessarie all'utilizzo professionale della piattaforma Linkedin.

Il progetto avrà una durata indicativa di 7 mesi e si articolerà con sessioni formative online in forma collettiva ed un'azione di tutoraggio online personalizzato, finalizzate a testare e a mettere in pratica le nozioni acquisite attraverso l'assistenza di un esperto nell'utilizzo di Linkedin.

Al fine di rendere il progetto funzionale per le aziende partecipanti, il percorso formativo avrà un taglio pratico e per ogni impresa verrà garantito un account gratuito a Linkedin Sales Navigator per tutta la durata del progetto.

La partecipazione al progetto è gratuita ( in regime "de minimis") per un numero massimo di 8 imprese.

Il progetto verrà presentato mercoledì 24 marzo alle ore 15:00 tramite la piattaforma Google Meet

Iscriviti al Webinar

Franco Lauro Di Marzio