Incontri d'affari con operatori esteri del settore meccanica (Europa, Russia e Kazakhstan, Australia)
PROMEC, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Modena e la Camera di Commercio di Reggio Emilia organizzano una giornata di incontri d'affari individuali con operatori esteri del settore meccanica e subfornitura industriale, interessati ad incontrare potenziali partner.
Gli incontri d'affari si terranno in data 3 luglio 2018 a Reggio Emilia presso la sede camerale di Palazzo Scaruffi in via Crispi 3.
La promozione delle imprese interessate sarà focalizzata su Paesi Europei, Russia, Kazakistan e Australia e la selezione degli operatori esteri sarà affidata a diversi partner in loco.
Per ogni impresa partecipante verrà organizzata un'agenda di incontri individuali, sulla base del matching tra le richieste degli operatori esteri e i profili delle imprese del territorio raccolti. Su richiesta degli operatori esteri e sulla base dell'interesse confermato in sede di incontri individuali, potranno anche essere organizzate visite presso le sedi aziendali.
L'iniziativa è aperta a 30 imprese modenesi e reggiane della filiera meccanica.
Ai fini dell'ammissione all'iniziativa, si terrà conto della valutazione del profilo da parte degli enti partner di progetto incaricati della selezione degli operatori esteri e dell'interesse all'incontro esplicitato dagli operatori esteri stessi. L'agenda di incontri B2B e tutti i dettagli tecnico-logistici saranno comunicati a ciascuna impresa in tempo utile.
La quota di partecipazione è di € 150,00 + IVA da versare contestualmente all'invio della documentazione per l'adesione. Promec si riserva di realizzare l'iniziativa a fronte di un congruo numero di imprese partecipanti.
Per partecipare inviare entro il 18/04 all'indirizzo francesca.calzavara@mo.camcom.it Company Profile, Scheda di adesione e Dichiarazione De Minimis.