Incontri d'affari con operatori esteri

Austria, Svizzera, Repubblica Ceca, Regno Unito e Penisola Scandinava - Settore agroalimentare

PROMEC, Azienda Speciale della Camera di commercio di Modena, in collaborazione con la Camera di commercio di Reggio Emilia, nell'ambito dell'attività volta a supportare le piccole e medie imprese del settore Food & Beverage sui mercati internazionali, ospiterà il 5 ottobre 2018, presso la sede camerale, circa 10 operatori commerciali esteri (importatori, distributori, responsabili acquisti, F&B manager) interessati a valutare nuovi fornitori.

I paesi di provenienza degli operatori sono Austria, Svizzera, Repubblica Ceca, Regno Unito e Penisola Scandinava.

Per ogni impresa partecipante verrà organizzata un'agenda di incontri individuali, sulla base del matching tra le richieste degli operatori esteri e l'offerta delle imprese del territorio. Ogni impresa avrà una postazione e potrà far degustare i propri prodotti.

All'iniziativa saranno ammesse fino ad un massimo di 15 imprese modenesi, produttori o traders, del settore agroalimentare escluse bevande alcoliche e vino.
Ai fini dell'ammissione si terrà conto delle preferenze degli operatori esteri, dell'ordine cronologico di arrivo delle richieste di partecipazione e della maggior rappresentatività produttiva possibile.

La quota di partecipazione è di € 200,00 + IVA.

Circolare promozionale